RS21 – Joint Filler Machine
April 17, 2024Concrete Flex 70 Bico
April 17, 2024CS Treatments | Riparazioni e Sigillature | Linea Riparazioni e Sigillanti | Roadware 10 Minutes
Roadware 10 Minutes Concrete Mender™
Riparare il calcestruzzo in pochi minuti e in modo definitivo mediante polimeri altamente prestazionali.
Roadware 10 Minutes Concrete Mender™ è un uretano ibrido in due parti ad alta penetrazione che, combinato con quarzo, produce un polimero duro e istantaneo per riparare il calcestruzzo. La sua formula è progettata per rompere la tensione superficiale del calcestruzzo, creando così forze di adesione estremamente elevate e riparazioni permanenti.
Può quindi essere utilizzato per la riparazione di cavillature o crepe più grandi, il ripristino integrità al calcestruzzo degradato, la riparazione di rotture e fenomeni di pop-out nel calcestruzzo, la riparazione della superficie in calcestruzzo prima della verniciatura. Può essere utilizzato anche in verticale quando combinato con quarzo.
Questo particolare prodotto viene applicato mediante cartucce auto miscelanti, così da evitare sprechi di prodotto. Per crepe di grandi dimensioni o rotture, può essere miscelato con sabbia di quarzo direttamente in un secchio. Le riparazioni possono essere eseguite e riaperte al traffico in 10 minuti a 20°C, andando praticamente ad azzerare i tempi di inattività.
Roadware 10 Minutes Concrete Mender™ produce riparazioni di calcestruzzo polimerico che assorbono gli urti del traffico pesante senza rompersi o distaccarsi. È altamente resistente agli agenti chimici e può essere applicato a diverse temperature. Grazie all’odore molto basso, può essere utilizzato in una vasta gamma di ambienti interni, comprese celle frigorifere. Risulta eccellente anche per riparazioni di pavimenti industriali soggetti al traffico di carrelli elevatori e a condizioni difficili.