Epoxy Concrete Primer
April 18, 2024Sib Floor C Base
April 18, 2024CS Flooring | Superfici Continue | Linea Complementari | CONCRETE EPOCEMENT
CONCRETE EPOCEMENT
Concrete Epocement
CONCRETE EPOCEMENT è un primer epossicementizio tricomponente ideale per rivestire pavimenti con fondi inassorbenti o con leggera presenza di umidità. Grazie alle sue caratteristiche, questo prodotto garantisce un'ottima adesione su tutti i materiali da costruzione usati in edilizia come calcestruzzo, tufo, pietra naturale, mattoni e blocchi cementizi, anche in caso di superfici umide.
Questo particolare rivestimento tixotropico è facile da applicare e privo di solventi, permettendo una messa in opera rapida e sicura, il tutto con costi contenuti. Inoltre, questo prodotto offre un ottimo sbarramento all'acqua in controspinta, resistendo dopo l'indurimento e con idonee finiture impermeabili, alla contropressione di acqua fino a 10 bar.
CONCRETE EPOCEMENT fornisce uno strato impermeabile all'acqua, ma permeabile al vapore acqueo. È applicabile senza problemi sia all’interno che all’esterno. È inoltre sovrapplicabile con qualsiasi ciclo di resine epossidiche, poliuretaniche, ed epossipoliuretaniche, a basso, medio ed alto spessore.
• Temperatura di applicazione da +5°C a +45°C con U.R. 85 % massima sul supporto
• Temperatura di esercizio da -35°C a +110°C in aria e +65°C in acqua